OUR REALIZATIONS

Hear some examples of
projects we’ve been working on

Fabiano Stefanini

 

Mi sono avvicinato allo studio del pianoforte a soli 4 anni. A 10 sono entrato al Conservatorio G.Verdi di Milano, ma da subito ho esplorato quasi tutti i generi musicali, suonando e cantando in formazioni pop, rock e funky. La passione per le tecniche di registrazione e missaggio trova sfogo negli insegnamenti di un grande Maestro, Roberto Villicich, con il quale ottengo il primo diploma in Sound Engineering. Il Profile Studio di Milano del mitico Paul Libson, poi rilevato da Roberto, è stato invece il luogo della mia iniziazione al delicato mondo del Mastering, sotto la guida di Antonio La RosaNegli ultimi anni mi sono avvicinato al mondo del Jazz entrando ai Civici Corsi di Jazz di Milano, in un percorso di continua formazione e rinnovamento. 
Mix & Mastering Engineer, pianista, arrangiatore, docente, supervisor e consulente in una complessa armonia eclettica.

Gli ultimi progetti social

Durante il primo lockdown, insieme agli amici Lorenzo Ravazzani e Alessandro Crudele, il progetto L.O.V.E. project 2020 riuscendo nell’impresa di far suonare insieme 1000 musicisti classici professionisti provenienti da 83 paesi nel mondo e ottenendo, di fatto, la più grande orchestra del mondo.

Alessandro “Sedd” Manzo

 

Alessandro Manzo, in arte Sedd, è un produttore eclettico con gusti scuri ed eleganti.
Fortemente contaminato dalle sonorità psichedeliche dei 70’s e da quelle potenti della musica elettronica/dance.
Sedd è molto presente nel mercato della musica pop/hiphop/reggaeton italiana.
Ha collezionato numerosi successi con Hokuto Empire di Francesco Facchinetti tra cui Sei Bella come Roma di Dandy Turner (certificato oro).

Click to visit Sedd’s Spotify profile

Matteo Prina

 

Compositore, produttore e contrabbassista milanese, diplomatosi nel 2017 in Contrabbasso Jazz presso il Conservatorio di Como.
Inizia l’attività di compositore per colonne sonore nel 2018, dopo 15 anni di esperienza nella musica dal vivo, nonché dopo un intenso periodo di approfondimento di Sound Design e tecniche di composizione per Film Scoring. Il suo ricco portfolio personale comprende collaborazioni con registi come Marco Savatteri, Valeria Mazzucchi e Antoine Harari.
Ha collaborato come performer con diversi produttori della scena italiana, tra cui Matteo Buzzanca, Fabio Gargiulo e Chris Costa.
Il suo contrabbasso è presente nelle colonne sonore dei film “Italiano Medio” e “Quel Bravo Ragazzo”, sul brano “Mondello Beach”  di Raphael Gualazzi dall’album “Love Life Peace”.

Click to visit Matteo’s IG profile

it_ITItalian